Tradizione e modernità con Ale Pizza


Il gusto giusto in Venezia:

Nel quartiere storico Venezia Nuova di Livorno, si hanno prove di una cultura sopravvissuta al secondo dopoguerra.
Il tempo passato si ricorda fra gli altissimi palazzi, i tetti diroccati e i canali che al chiaro di luna illuminavano i vicoli con le persone che parlavano delle loro passioni. Se la storia qualche volta può rivivere oggi, merito va anche alle nuove generazioni.
Ecco sapete, in Venezia a Livorno, precisamente in Viale Caprera 5/7 c’è una realtà di giovani lavoratori, una luce sull’acqua del canale che offre spazio al ristoro, ai legami d’amicizia e alla qualità degli antichi sapori.

 
www.alepizza.it

… per una pizza tradizionale e moderna con  accenti labronici …

Ale Pizza è la testimonianza di come nuovi imprenditori possano continuare a onorare la storia della cucina tradizionale labronica. Alessio Bianchi è il titolare di questo laboratorio culinario, assieme ai suoi amici propongono stuzzicanti e fantasiose soluzioni per i gusti più variegati:

Schiacciatine che offrono subli

mi sapori salati, con formaggi (stracchino e brie) e salumi accompagnati dalle salse (verde e olive);
Pizze bianche e rosse con dei nomi, alcuni dei quali si dice, partoriti dalla fantasia e soddisfazione di alcuni affezionati clienti, “Moro”, “Ricca” , la curiosa “Senza Parole” e la immancabile omonima “Alepizza”.
Suggeriamo per i palati più audaci sapori più forti con una “Mexico” , “Demonio” o una “Abracalabria” .


Alessio porta con sé una grandissima esperienza maturata negli anni.
Formatosi alla pizzeria “Il Ventaglio”, col tempo passato a studiare e a praticare la tradizione della storica torta di ceci dal famoso tortaio “Sighieri” , continua la sua avventura riscoprendo tecniche antiche come la cottura a mattone e l’impasto che deve riposare 72 ore per una lievitazione ottimale. Novità, organizzazione e tanta passione, tutto questo può garantire un variegato menù e un puntuale servizio di asporto organizzato in fasce da mezz’ora . Non è dunque un caso se questi ragazzi hanno migliaia di follower sui social.
 Testimoni ne sono anche i commenti dei clienti.





Sensibilità anche per la piccola e media impresa in quanto Alessio sia supportato da fornitori locali per approvvigionarsi di prodotti a chilometro zero.


Beh che dire ragazzi, l’intero team vi aspetta al numero 0586 375118 e, se Linda ha avuto una pizza col suo nome “Dida” e anche Simone è stato premiato con una “Monone” quale sarà la vostra ?

… per una pizza tradizionale e moderna con accenti labronici …

Condividere è conoscere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *